Campionato di Softair

Domenica 20 giugno a Polvica, frazione di San Felice a Cancello (CE), si è concluso il campionato della F.I.G.T. (Federazione Italiana Giochi Tattici), organizzato dal Comitato Regionale Campania (C.R.C.).
In questo momento tutti coloro che sono riusciti a prendere parte a tale campionato diventano conviviali ed amici tra di loro, mantenendo quelle che sono tutte le regole stabilite nel DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) per il Covid-19.
L’ASD Paintball Adventure ed il Team Softair Desperados, in collaborazione con L’ASD M.A.S.T. hanno organizzato presso la loro struttura ubicata in via Vianelli, la V tappa denominata PCR FIGT CRC CODE NAME BRIGANTI, ossia un percorso composto da cinque obiettivi dove le squadre affrontano prove di ogni sorta.
Vince il campionato la squadra che riesce a superare tutte le prove, quasi tutte di carattere militare.
Softair in inglese significa: attività sportiva-ludico-ricreativa basata sulla simulazione di quelle che sono le azioni militari senza violenze fisico-verbali, tassativamente bandite dal regolamento.
In questo campionato il CRC (Comitato Regionale Campania) è stato rappresentato da squadre che si sono distaccate tra loro di pochi punti perché si sono impegnate allo spasimo.
Eccellente organizzazione e grande competenza ed imparzialità dei componenti lo Staff arbitrale.
La classifica ha visto ai primi tre posti:
1°-GTE,
2°-THE SHOOTERS,
3°-MERCENARI.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post