Bellona – Ciao Teresina, in Cielo ti sei ricongiunta con il tuo Cesare, in terra siamo straziati
L’Agenzia Funebre Parente & Nobile, via Vinciguerra Bellona (CE), tel. 339 7085309, ha comunicato che è nata in Cielo Teresina Altieri di anni 89, vedova Cesare Di Lillo. Lo sconforto più profondo lo stanno vivendo: il figlio, la figlia, la nuora, il genero, i fratelli, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
La salma, proveniente dall’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca giungerà domani, lunedì 2 agosto 2021 alle ore 16,00, nella Chiesa Madre di Bellona ove verrà celebrato il rito religioso.
Affrontare l’argomento della morte non è mai facile e ancora di più quando devi parlare della perdita di una persona che hai sempre stimato, di una persona cara, di una amica che per la città sottraeva tempo alle sue cose. “Sisina”, voluta bene da tutti a Bellona e non solo, sempre un sorriso per tutti, sempre affettuosa, sempre disponibile e pronta a restare a disposizione. A Bellona piangiamo tutti, cittadini ed Amministratori, versa lacrime chiunque l’abbia conosciuta. La morte fa parte della vita ma non ci sono parole per colmare il vuoto lasciato da Sisina. È andata via in modo riservato così come era il suo carattere e il suo garbo e porta con sè un pezzo di storia bellonese.
Particolare vicinanza a tutti i componenti la famiglia. Ai figli Giovanna e Antonio (Tonio), al fratello Peppino, nostro sostenitore, al nipote Agostino (Steve) Stellato, Assessore comunale. Ciao Sisina, proteggi quanti ti hanno voluto bene e continuano a volertene. Un abbraccio.