Vitulazio – “Stasera si ride”, un successo annunciato
Il Gruppo teatrale “Vitulaccio ‘89” nei giorni di venerdì 20 e sabato 21 agosto, alle ore 20,30, presso il Centro parrocchiale Santa Maria dell’Agnena ha presentato lo spettacolo: “Stasera si ride”. Un successo annunciato come tutti gli spettacoli presentati dal benemerito Gruppo.
Lo spettacolo, non solo ha suscitato risate ma anche plateali emozioni; solo la bravura degli attori riesce a mescolare risate ed emozioni. Ebbene, il Gruppo, diretto dal regista Saverio Leonardo Scialdone, è riuscito nell’intento tanto da ricevere in continuazione meritati consensi e scroscianti applausi. Il merito non è stato di qualche particolare interprete ma di tutti i protagonisti ai quali vanno i ringraziamenti del pubblico. Già altre volte abbiamo ascoltato il fatidico: “Io c’ero!” per sottolineare la presenta agli spettacoli che in trentadue anni che il Gruppo teatrale “Vitulaccio ‘89” ha presentato.
Ecco i bravissimi interpreti:
Giuseppe Catone – Ciro;
Antonella Paternuosto – Maria;
Mario Benincasa – Ettore;
Maria Palumbo – Karina;
Vittorio Aurilio – Tonino;
Carmine Scialdone – Vaniglia;
Vincenzo Chiaro – Ispettore Cacace;
Raffaele Pezzulo – Ispettore Froncillo;
Ersilia Merola – Ersy;
Loredana Fusco – Olga;
Regia Saverio Leonardo Scialdone.
Al termine della rappresentazione di venerdì 20 agosto, il nostro Vicedirettore, Dott. Domenico Valeriani, ha consegnato, a nome dell’Associazione Dea Sport Onlus OdV di Bellona, l’Attestato di Apprezzamento conferito dal Comitato dei Saggi del sodalizio bellonese con la motivazione:
Per le alte competenze, l’estrema disponibilità, la grande passione per la cultura, per il teatro e, principalmente, per l’umiltà.
Ragazzi, grazie per quanto fate.