Il Maestro Cardone dona “Rinascerò Rinascerai” per l’operato de L’Albero della Vita

Maddaloni (Caserta) – In queste settimane, con la programmazione di domenica 5 settembre 2021, l’Organizzazione L’Albero della Vita ODV ha rinnovato l’idea seconda la quale è sua convinzione che la cultura, il teatro, la musica generino solidarietà, ecco perché ha organizzato l’evento di domenica prossima.
Domenica 5 settembre 2021 l’Organizzazione L’Albero della Vita ODV ha organizzato una CENA – SPETTACOLO DI BENEFICENZA dello Spettacolo “MATRIMONIO A MANO ARMATA” con la Regia di Ernesto Cunto“ con protagonisti Ernesto Cunto, Amedeo Mattiello e Giovanni Allocca.
La bellissima serata dunque tra pochi giorni, domenica 5 settembre 2021, a partire dalle ore 20:30, nell’incantevole giardino della Trattoria “P’ammore trattoria moderna” sita in Corso 1° ottobre a Maddaloni. La partecipazione alla stessa è stata per prenotazione e consente agli intervenuti oltre che assistere allo spettacolo anche degustare il seguente menù: antipasto misto di terra; primo piatto (pasta allo scarpariello); frutta di stagione; dolce (Pasticceria Pascarella); vino (La Vinicola del Titerno) e acqua.
Per l’acquisto dei ticket d’ingresso bisogna rivolgersi all’Organizzazione L’Albero della Vita ODV in Via Appia n°16 a Maddaloni (CE).
Per gli interessati deve essere noto che i proventi della cena spettacolo verranno destinati alle attività dell’Organizzazione di Volontariato Sociale in particolare modo, all’acquisto di materiale didattico destinato ai bambini (meno fortunati) iscritti presso la nostra Organizzazione per l’anno scolastico 2021/22.
L’evento dell’Organizzazione di Volontariato L’Albero della Vita ODV è ulteriormente impreziosito dalla collaborazione del Maestro Prof. Wladimiro Cardone, già noto per la sua sempre attenta disponibilità ad aiutare i bambini/studenti meno fortunati della città di Maddaloni con molteplici progetti.
L’Artista Cardone ha donato, ieri sera 1 settembre 2021, una sua opera, un Acquerello monocromo su tela, 70×60 Titolo “Rinasceró Rinascerai” (… è riuscimmo a riveder le stelle ) opera dedicata alla città di Bergamo, città martoriata dalla Pandemia da COVID–19. Il Maestro Cardone fa sapere che si è ispirato alla canzone di Roby Facchinetti e al compianto Stefano d’Orazio: RINASCERÓ RINASCERAI.
Il Maestro Cardone ha voluto donare la sua Opera per dare un contributo personale alla CENA – SPETTACOLO DI BENEFICENZA “MATRIMONIO A MANO ARMATA” con la Regia di “Ernesto Cunto“ di domenica 5 settembre 2021. Infatti, durante la serata, presso l’incantevole giardino della Trattoria “P’ammore trattoria moderna”. L’ opera dal valore di almeno 2000,00 euro verrà sorteggiata durante la serata e il più fortunato la porterà a casa. L’Organizzazione di Volontariato L’Albero della Vita ODV ringrazia il Maestro Wladimiro Cardone per la sua sempre attenta disponibilità ad aiutare i bambini/studenti meno fortunati della nostra città. Il ricavato dell’opera come quello della serata sarà devoluto all’acquisto di 100 kit scolastici, da donare ai bambini iscritti presso l’Organizzazione, primo fra tutti Antimo Suppa che di questo gruppo è il leader, per garantire loro un inizio di anno scolastico 2021/22 adeguato e spensierato come è giusto che sia per tutti.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post