Maddaloni, auguri natalizi per il Vespa Club Maddaloni, accolti nuovi soci nel team delle due torri
In tempo di Natale non mancano occasioni per incontrarsi e scambiarsi gli auguri, e come nel caso di gruppi consolidati come quello del Vespa Club Maddaloni anche per consegnare i nuovi calendari personalizzati del 2022.
Ebbene sì, anche quest’anno c’è stata la festa di fine anno dei vespisti maddalonesi con qualche ospite d’eccezione. Una festa bella e partecipata quella dei vespisti del Vespa Club Maddaloni di domenica 12 dicembre 2021, allorquando i soci si sono ritrovati al ristorante “I tre fratelli”. “Un modo per concludere – ha spiegato il Presidente del club Vincenzo D’Angelo – nel migliore dei modi una stagione ricchissima di soddisfazioni”. “Grazie all’impegno profuso dai soci – ha continuato ancora D’Angelo – è stato possibile partecipare a parecchie manifestazioni e raduni in giro per l’Italia. Ma il Club, e probabilmente è questa la soddisfazione più significativa, è riuscito anche ad essere protagonista nella organizzazione del giro dei tre mari, oltre di eventi culturali e di solidarietà di grande respiro che hanno impreziosito l’attività sociale”.
Nel più autentico spirito vespista, il pranzo di fine anno non ha tradito le attese confermandosi un’occasione per rinsaldare i legami d’amicizia e divertirsi in spensieratezza con quasi tutti i soci ed in particolare con gli ultimi arrivati come Delia Radicetti e Luigi de Lucia.
Alla festa era presente anche il Socio onorario Luigi Caturano e il fratello Antimo e ancora il “fratellone” pugliese Raffaele Fatigato.
In un clima di festa tra soci nuovi, meno “vecchi” come il Dott. Francesco Iadevaia, e storici il pensiero è andato al mitico Presidente onorario Antonio Bernardo che per il secondo anno di fila, dopo la morte, non ha partecipato alla festa di fine anno.