Finisce il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita, ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tommaso”. Questo il messaggio comunicato dalla coppia in una nota congiunta all’ANSA, nel quale viene confermata la crisi.
Ma torniamo indietro di 10 anni, dove la splendida conduttrice si lega all’imprenditore figlio di Nicola Trussardi proprietario dell’omonima casa di moda, Michelle aveva divorziato pochi anni prima dal cantante Eros Ramazzotti, mentre Tommaso terminava una relazione di diversi anni intrattenuta con una sua ex compagna di liceo.
Nel 2013, nasce la loro prima figlia “Sole”, dopo un anno si sposano a Bergamo, in una cerimonia blindatissima per evitare paparazzi ed occhi indiscreti, nel 2015 nasce la loro seconda figlia “Celeste”, a seguire nel corso degli anni cominciarono a trapelare i primi segnali della crisi, le foto pubblicate da alcuni settimanali, mostravano i due intenti a discutere animatamente mentre passeggiavano al parco, ovviamente sono scene di normale vita quotidiana che si verificano in ogni coppia, ma che fanno notizia quando si tratta di personaggi popolari.
Ma questo caso non è l’unico che venne catturato dagli obiettivi attenti dei fotografi. Infatti, i settimanali pubblicarono delle foto che ritraeva la coppia intenta in una discussione più forte mentre erano fermi in auto a parlare, l’articolo terminava con alcune foto dove si vedeva che la bella Michelle, lasciava l’auto per dirigersi da sola verso l’hotel.
Nel corso di una intervista rilasciata all’epoca, la Hunziker dichiarò sorridendo che il rapporto con il marito era sempre movimentato, anche animato da scontri che permettevano di mettere a nudo ogni sfaccettatura della personalità dell’altro: “E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui, e che ci amiamo tantissimo”.
È di pochi giorni fa, un servizio di gossip che mostra le vacanze natalizie trascorse in Alta Badia dalla Hunziker, con le due figlie senza il papà Tommaso, e con la sua amica del cuore Serena Autieri, pare che l’imprenditore abbia raggiunto la famiglia per festeggiare il Natale, per poi dividersi di nuovo dopo le feste, le immagini sono rimbalzate rapidamente sui settimanali, marcando con più forza le voci di una imminente separazione, che si è paventata in questi giorni.
Al momento, nessuna delle persone vicine alla coppia tra cui l’ex marito Eros e Aurora Ramazzotti hanno commentato la notizia.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post