Bellona – Ciao Maestro dei Maestri, con il tuo arrivo anche in Cielo sarà sempre musica

L’Agenzia Funebre Parente & Nobile, via Vinciguerra Bellona (CE), tel. 339 7085309, ha comunicato che è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 80 anni, il Prof. Vincenzo Benincasa, coniugato Angelina Aurilio.
Lo sconforto più profondo lo stanno vivendo: la moglie, i figli, le figlie, le nuore, i generi, il fratello, i nipoti e tutti i parenti.
La salma, partendo dalla casa per anziani VILLA MARY di Castel Volturno, raggiungerà la Chiesa San Secondino in Bellona (CE), domani, sabato 12 febbraio 2022, alle ore 14:45, dove verrà officiato il rito religioso.
Con la nascita al Cielo del Maestro Vincenzo Benincasa, la comunità di Bellona perde, per sempre, un’altra preziosa pagina della storia sociale e culturale. Ricordiamo il carissimo Vincenzo, dirigente della banda musicale del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni dove, ancora oggi, è ricordato con immensa stima ed affetto. Che dire di Bellona? Quanti ragazzi si sono innamorati della musica solo perché ad insegnargliela era il Prof. Benincasa. E, sempre il nostro Maestro, organizzò il primo gruppo di Majorettes, riuscendo a riscontrare l’apprezzamento da ogni dove. Del Prof. Vincenzo Benincasa potremmo scrivere un’enciclopedia. È stato un Grande e come tale verrà ricordato.
La nostra vicinanza a quanti hanno amato e continueranno ad amare il carissimo Vincenzo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post