Vitulazio – Ciao Giordano, mentre nel Cielo si festeggia, sulla Terra si piange
La comunità vitulatina e non solo, questa mattina è addolorata perché è stata annunciata la nascita in Cielo di Giordano Aurilio, conosciuto da tutti per la bontà del suo pane.
Giordano, ti diciamo semplicemente grazie perché nella Tua vita terrena ci hai deliziato con i tuoi prodotti e con la tua semplicità quotidiana, con l’umiltà di chi sa guardare negli occhi e comprendere la necessità delle persone. Tante volte siamo stati testimoni di respingere qualche pagamento perché eri a conoscenza che il cliente aveva bisogno del tuo pane. Ho sempre in mente una Tua frase e non ho mai saputo se l’avevi inventata oppure copiata: “Il Pane non è mai duro, è duro non avere il pane”!
E Tu, caro amico, non esitavi a donare qualche pezzo di pane. Che uomo meraviglioso che sei stato!!!
I tuoi cari non riusciranno a capacitarsi della Tua partenza ma, sono certo, che mai e poi mai farai mancare loro la tua protezione.
La nostra vicinanza a quanti hanno amato e continueranno ad amare il carissimo Giordano, in particolare alla figlia Luciana, titolare della Pizzeria “Al Monticello” di Bellona, nostra validissima Collaboratrice.
Segue aggiornamento.