Ospedale di Caserta – Irrompe nel reparto di ostetricia e scopre la moglie con l’amante. Una scena da film d’azione
Potrebbe sembrare una scena da film, ma purtroppo è realtà.
In un nosocomio casertano, precisamente all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano”, un uomo armato, originario della provincia di Napoli ha seminato il panico tra il personale ed i parenti dei pazienti che erano presenti in ospedale.
La scintilla che ha innescato questo terribile gesto è da addebitarsi alla scoperta da parte dell’uomo di una relazione clandestina della moglie, che è avvenuta durante il ricovero di quest’ultima presso il reparto di ostetricia.
Ma cosa ha scaturito e come è accaduto questo triste episodio?
Sembrerebbe che il marito, dopo varie ed insistenti telefonate fatte alla moglie, alle quali non ha ricevuto mai risposta, sia partito da casa alla volta del nosocomio casertano, una volta giunto al reparto in cui la moglie era degente, scopre quest’ultima intenta ad amoreggiare con un uomo, a quanto pare anche conosciuto.
Ne sarebbe scaturita una colluttazione tra i due, durante lo scontro il marito ha sottratto dalla cintura dell’amante, probabilmente appartenete alle Forze dell’Ordine in quel momento fuori servizio, una pistola che avrebbe usato puntandola prima sulla moglie, poi su l’amante e sulle persone presenti in sala d’attesa.
Immediatamente, il personale di sicurezza interno, allarmato dalle urla dei testimoni, si è portato presso il reparto trovandosi nel pieno della scena.
A questo punto l’uomo ha puntato l’arma in faccia alla Guardia in servizio che ha però messo il “tradito” in fuga dopo aver abbandonato l’arma a terra.
Immediata la risposta della Polizia e dei Carabinieri che hanno proceduto ad identificare gli attori ed a verbalizzare quanto visto dai testimoni.
Una vicenda che si concluderà sicuramente male per tutti ma che per fortuna, grazie alla prontezza degli intervenuti, non é sfociata in tragedia.