Zeudi Di Palma Miss Italia 2021, festeggiamenti a “Villa Lucrezio” per la sua vittoria
Sabato 26 marzo u.s., presso la suntuosa ed elegante struttura “Villa Lucrezio” in Napoli alla via Tito Lucrezio Caro n. 40, la splendida Zeudi Di Palma, è stata accolta con una splendida festa curata in ogni minimo particolare, da un folto numero di invitati accorsi per festeggiare la sua proclamazione e incoronazione a Miss Italia 2021.
Zeudi Di Palma, 20 anni, studentessa di Sociologia alla Federico II, ha rappresentato in finale il capoluogo partenopeo, avendo già conquistato la fascia di Miss Napoli 2021.
Occhi e capelli castani, altezza 172 cm., in un primo momento era stata eliminata per un errore nell’inserimento dei dati, Zeudi è riuscita a conquistare la fascia al fotofinish, “Quando sono stata eliminata ho avuto un attimo di esitazione. Per me è una vittoria inaspettata e davvero bella. Miss Italia è una famiglia ed è un percorso che auguro ad ogni ragazza, al di là della vittoria. Le ragazze sono state stupende e con alcune di loro è nata una bellissima amicizia che intendo coltivare e conservare”
La sua vittoria l’ha dedicata alla madre e ai fratelli, che ama da morire, indipendente e determinata, si definisce una modella con la passione per il calcio, ma sa anche disegnare e suonare strumenti musicali.
Considera un sogno rendere sua mamma orgogliosa di lei. In futuro progetta di concludere gli studi e di riuscire a emergere nell’ambito della moda, diventando imprenditrice.
La sua aspirazione è di fare qualcosa di grande, consapevole delle sue potenzialità. Zeudi ama inoltre definirsi “movimentata e iperattiva”.
Oltre a studiare, lavora in un ufficio e si dedica anche al sociale tramite un’associazione di Scampia, il quartiere da cui proviene. Nel tempo libero pratica fitness in palestra.
Tra gli invitati, erano presenti noti imprenditori, Direttori di diverse testate giornalistiche, giornalisti e fotografi, le telecamere di We Can Dance con il mitico Dino Piacenti, il noto presentatore Erennio De Vita punto di riferimento e colonna portante di Miss Italia Campania, ed inoltre spiccava la gradita presenza dell’attore Angelo Di Gennaro.
L’accesso degli ospiti è stato regolamentato nel rispetto delle norme anti Covid, con controllo di green pass.
Ancora congratulazioni a Zeudi Di Palma, vincitrice di Miss Italia 2021, orgoglio di Scampia e di tutta Napoli, da parte della Redazione.