Vitulazio – Lo sport unisce
La neoassociazione Ignis Divus, nata dalla fusione di due associazioni, ha organizzato un torneo di calciotto presso il locale campo sportivo, con il patrocinio del Comune di Vitulazio.
Agli organizzatori va anche il merito di avere unito due realtà, nella prospettiva della condivisione dei futuri spettacoli pirici in occasione dei festeggiamenti patronali, dove i fuochi non saranno più occasione di competizione, ma rappresenteranno momenti di alta espressione artistica, dando un tocco di colore alla Festa.
Alla presenza del 1° Lgt. Crescenzo Iannarella, che ha condiviso il valore e la finalità dell’iniziativa, e dell’Assessore allo sport Tommaso Scialdone, abbiamo inaugurato l’evento in un clima di entusiasmo e di partecipazione, anche in considerazione dello scopo benefico cui è rivolto e che si svolgerà fino al 17 luglio.
Presenti anche due stand con operatori della Lega Italiana Fibrosi Cistica e dell’Associazione Italiana contro le leucemie linfomi e Mielomi.
Al Presidente Antonio Castaldo, al Vicepresidente Gabriele Latino, ai Segretari Carmine Carusone e Pasquale Di Lillo, ai Cassieri Antonio Fusco e Antonio Romano, e a tutto il team di Ignis Divus va il nostro ringraziamento e supporto per ulteriori iniziative così lodevoli.
Il Sindaco Avv. Raffaele Russo