Maddaloni, il Vespa Club Maddaloni rientra dal doppio evento del fine settimana fuori casa

Come da previsione “un successone”, come direbbe l’amico Carlo Scalera.
E lui ne ha fatto parte visto che era nella “missione” fuori Regione ad Oria. Infatti, la componente che ha partecipato il 9 e 10 luglio 2022 al Raduno Nazionale a Oria (BR) è stata così composta: Andrea Scalera e Mariagrazia Nicotra, Carlo Scalera e Anna Cafarelli. Qui non sono mancati momenti da immortalare con le foto come la Torta di saluto, la foto con il Sindaco di Oria Maria Lucia Carone e con il Presidente del Vespa Club Attilio Pastore, e non dimentichiamo gli immancabili sbandieratori.
L’appuntamento a Oria si è rivelato una due giorni di svago e di divertimento con un’organizzazione perfetta, naturalmente qui si è vista l’esperienza della vespista Daniela Ariano ma anche un’accoglienza calorosa e perfetta da parte del Presidente Attilio Pastore. È stata l’occasione per incontrare tantissimi amici degli Scalera, tra cui il vulcanico Massimo Tanzarella, Presidente del Vespa Club San Vito dei Normanni e tantissimi altri amici da Alezio ad Acquaviva delle Fonti e infine la Presidente di Gioia del Colle Antonella Milillo. Ma la cosa più che mi ha colpito è stata la partecipazione della Sindaca di Oria Maria Lucia Carone, che in parte ha ricordato gli eventi maddalonesi con il Sindaco De Filippo.
L’altro appuntamento degno di nota dove era presente la squadra maddalonese è stato il I Raduno Nazionale a Salerno del 10 luglio 2022 organizzato dal Vespa Club Salerno con il Vespa Club Nazionale comprensivo del giro turistico della città ammirando il golfo di Salerno tra le due costiere. A guidare la squadra è stato il Presidente del Vespa Club Maddaloni, Vincenzo D’Angelo, ad accompagnarlo sono stati i soci: Pattini Francesco, Esposito Domenico, Di Nuzzo Antonio, Diezzo Michele, Tagliaferro Mena, Ricciardi Raffaele, Califano Gaetano, Bellucci Domenico, Orabona Francesco più moglie, De Luca Salvatore, Di Rosa Raffaele e Procino Massimo.
Anche questo è stato un bellissimo raduno organizzato nei minimi particolari accompagnato da un giro turistico costeggiando il lungo mare di Salerno e si è concluso presso la locanda Tancredi con il pranzo. Il Vespa Club Maddaloni, come elencato, ha partecipato con 13 vespisti e 3 passeggeri e la nuova socia Maria Rosaria D’Aiello con il marito e il nuovo socio Davide di Costanzo con il figlio. Non è mancato il decano del Vespa club Maddaloni Antonio di Nuzzo e la figura femminile Mena Tagliaferro che ha seguito il gruppo con la sua vespa PK 50 S.
Non resta che aspettare il prossimo fine settimana con sabato 16 luglio 2022 allorquando il Vespa Club Maddaloni è in ricognizione per il Trofeo del Matese e poi domenica 17 luglio 2022 con la partecipazione al raduno ad Alvignano organizzato dal locale Vespa Club Alvignano.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post