Arrestato per tentata violenza sessuale, aggressione, resistenza, lesioni ed oltraggio a P.U.
La Polizia di Stato di Caserta, in Marcianise, ha proceduto all’arresto di un cittadino di nazionalità georgiana, cl.’77, domiciliato a Capodrise, resosi responsabile di reato di tentata violenza sessuale, resistenza, lesioni ed oltraggio a P.U.
Nell’ambito delle attività del controllo del territorio, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Marcianise, intervenivano in via Santa Caterina, a seguito delle urla di una donna che chiedeva aiuto poiché aggredita da un uomo.
Nell’immediatezza i poliziotti individuavano la persona, scossa ed impaurita, con gli indumenti strappati e con evidenti segni di escoriazioni sul corpo mentre poco distante dal luogo in cui era stata rintracciata la donna, i medesimi operatori individuavano un individuo palesemente ubriaco, che alla vista della pattuglia della Polizia tentava di darsi alla fuga sferrando pugni all’indirizzo dei poliziotti e dell’autovettura di servizio.
Il predetto veniva quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato, ove interveniva personale medico del 118 per prestargli assistenza, considerato lo stato di alterazione psicofisica in cui versava.
Nei confronti del medesimo venivano evidenziati gravi e concordanti indizi di reato in ordine ai reati di tentata violenza sessuale, percosse e maltrattamenti nei confronti della donna, anch’ella di nazionalità georgiana.
Al termine degli adempimenti di rito, l’uomo veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’A.G. competente.