Bellona – “È trascorso un anno dalla nascita al Cielo di mio fratello Sergio Giudicianni ed il suo ricordo è sempre nel mio cuore”
È trascorso circa un anno (4 ottobre 2021) dalla nascita al Cielo di Sergio Giudicianni ed il suo ricordo è sempre vivo in tutti noi poiché Sergio, durante la sua permanenza sulla Terra, riuscì a farsi amare di tutti coloro che ebbero la fortuna di conoscerlo. Noi, conoscendo lo stretto rapporto affettivo che particolarmente legava Sergio alla sorella Teresa, l’abbiamo contattata per porre fine ad alcune dicerie ascoltate in giro. “In ogni momento della vita terrena di Sergio, ci siamo voluti bene ben oltre l’affetto che intercorre tra fratello e sorella. Qualsiasi problema lo risolvevamo insieme. Sergio – continua la sorella Teresa – era, è e sarà sempre nel mio cuore per cui, alcuni chiarimenti sono da rendere pubblici perché non è giusto dire delle inesattezze. In giro ho ascoltato persone che dicevano delle bugie, ossia, sarei stata aiutata per affrontare le spese del funerale di Sergio. Tutto falso, non devo ringraziare nessuno, anche se l’Amministrazione comunale di Bellona si era resa disponibile, le spese sono state tutte a mio carico e, se devo ringraziare qualcuno è solo e, ripeto solo, Iginio Parente, dell’Agenzia Funebre Parente & Nobile, via Vinciguerra Bellona (CE), tel. 339 7085309, il quale, oltre a praticare un modesto costo per il funerale, ha consentito che il totale fosse dilazionato nel tempo senza aggiungere un solo euro al prezzo stabilito. Dunque, è sempre Teresa che parla, lasciate in pace l’anima benedetta di Sergio ed anziché perdere tempo a dire scemenze, occupate questo tempo a recitare una preghiera per Lui, la merita”. Conclude Teresa Giudicianni.
Ciao Sergio, ieri ricorreva il tuo compleanno, ovunque ti sia, ti giungano i nostri auguri e, siamo certi, che l’hai festeggiato tra gli Angeli.