Ciao Silvana, anche tu vittima di un bestiale ‘marito’
Una povera Donna, una Persona umana, Silvana, presso Torino, di 73 anni, uccisa a bastonate domenica 7 agosto 2022 da un bestiale ‘marito’, che ha perso i connotati di Essere umano.
Continua lo stillicidio di poveri Esseri umani femminili in balìa di una società nel profondo ancora maschilista, patriarcale, rozza, monogamica-cattolica enfatizzata in mille modi sottili e machiavellici, funzionali a mantenere minorità e infelicità coi cieli che si sono chiusi a vere crescite adulte intellettuali, morali, emozionali.
L’unica difesa, l’unica terapia risolutiva sono solo nella Libertà Adulta con propria casa ed autonomia finanziaria, da quando si è adulti giuridicamente fino alla fine della vita.
Non vi sono alternative: o la libertà o la schiavitù e minorità per le donne e pericolo costante di essere sottoposte a violenze, ferimenti, assassini.
E la libertà non esclude i legami selezionati plurimi adulti aristocratici in accordi adulti, fino alla maternità e paternità liberamente scelte da Persone adulte serie, responsabili e rispettose, veramente dolci e che sanno raggiungere le emozioni più autentiche nello slancio libero.
Si ripete con umile, ma decisa, persuasione dentro i miei 78 anni di vita: la relazione più alta e nobile e rispettosa della Dignità e della Libertà tra le Persone, Uomini e Donne, è la Libera Amicizia Adulta coi cieli personali reciproci sempre aperti.