Diciannovenne forza il posto di controllo finendo la sua corsa contro un guardrail. Nascondeva un coltello e dello stupefacente. Denunciato
A Caserta i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno deferito, in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi o oggetti atti ad offendere, nonché segnalato per possesso di stupefacenti, un diciannovenne residente a Portico di Caserta (CE).
Il giovane, intercettato dai militari dell’Arma a bordo dell’autovettura in uso, dopo aver omesso di fermarsi all’alt, ha accelerato repentinamente la marcia tentando di allontanarsi. Dopo poche centinaia di metri, a causa della velocità, ha perso il controllo del mezzo andando ad arrestare la corsa contro il guardrail posto all’uscita del sottovia Olimpia Starich. Raggiunto dai Carabinieri e sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un coltello e gr.1,6 circa di hashish.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.