Pusher 37enne arrestato dai Carabinieri
In Orta di Atella (CE) i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, un 37enne del posto.
In particolare i militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno sorpreso all’interno di autovettura Fiat Punto nel mentre cedeva ad un 38enne del luogo, dietro corrispettivo di € 20, una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di gr. 3,8.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione ha consentito ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 30 gr., un coltellino utilizzato per il taglio delle dosi e la somma contante di € 1.950,00, ritenuta provento di illecita attività.
L’acquirente è stato segnalato alla competente Prefettura di Caserta ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990 , con contestuale ritiro della patente di guida.
L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza definitiva, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.