Vitulazio – Oggi è il giorno delle emozioni. Suona la campanella
Per la nostra scuola è finalmente arrivato il momento di ripartire dopo questi ultimi due anni che non sono stati semplici da affrontare e hanno messo a dura prova tutti.
La speranza è quella di lasciarci presto la pandemia alle spalle e che questo nuovo anno scolastico possa tornare ad essere vissuto “normalmente” consentendo a tutti, personale dirigente, docenti, collaboratori scolastici, genitori e, soprattutto, ragazzi e ragazze, bambini e bambine, di vivere le proprie giornate in un ambiente sicuro, esercitando ciascuno nella maniera migliore il proprio ruolo.
Ed è a loro che il Sindaco, l’Assessore all’Istruzione e l’Amministrazione comunale augurano un buono e sereno rientro tra i banchi di scuola.
Un pensiero particolare ai bambini e ragazzi che iniziano la prima classe, a cui auguriamo di intraprendere questa nuova esperienza piena di entusiasmo e serenità.
A tutti gli studenti auguriamo un sereno inizio d’anno scolastico con l’auspicio che possa essere un percorso ricco di soddisfazioni e accrescimento personale, che possiate affrontarlo con il giusto desiderio di conoscere e apprendere con curiosità.
“Istruire significa costruire”. (Victor Hugo).
Buona Scuola a tutti!
L’Assessore all’Istruzione Filomena Di Lello.
Il Sindaco Avv. Raffaele Russo.