Seminario Evento di Wing Tsun AWTA per il 40° anniversario del Grand Master Michele Stellato
Bellona – Si è svolto nella bellissima cornice del Medea Resort di Triflisco il seminario internazionale ed evento per i 40 anni di Wing Tsun del fondatore e caposcuola, Grand Master Michele Stellato, ed il 15° anniversario della nascita dell’Accademia AWTA, affiliata ASI.
L’evento.
Il seminario – organizzato ogni 5 anni – è stato diviso in due giornate con una scaletta fitta e ben scandita ed ha consentito a tutte le scuole AWTA che hanno partecipato di omaggiare l’anniversario con dimostrazioni di Insegnanti e allievi di grande effetto, spettacolarità ed alcune profondamente emozionanti.
Il caposcuola ha concluso con una dimostrazione straordinaria e mai vista fino ad ora con i coltelli a farfalla, incantando e impressionando tutti i presenti.
Il Wing Tsun AWTA.
È l’arte della difesa personale, una filosofia di vita, socializzazione, educazione, che racchiude in sé principi e valori, lontana da fanatismi ed esaltazione trasmessa a istruttori, Insegnanti e Maestri che rappresentano i pilastri di questa grande Accademia.
Il Grand Master Michele Stellato.
Riconosciuto a livello internazionale nel mondo delle arti marziali, ha portato il Wing Tsun a livelli di interpretazione finora mai visti. Nel 2019 scrive il suo primo libro, «Conoscersi per Reagire e Difendersi».
Con la sua invidiabile carriera, vanta un numero di scuole affiliate ed allievi in Italia senza pari, un successo portato avanti con coraggio e competenza e che ha dato, nel tempo, i frutti sperati.