A Mugnano di Napoli è stata piantata la SPERANZA

Nella villetta di San Lorenzo è stata creata un’aiuola fiorita dedicata al sostegno della Ricerca sulla Fibrosi Cistica con i bellissimi ciclamini solidali.
“Chi ha la salute è padrone del mondo e ha il dovere di rendere la propria vita un capolavoro”. Lo ripeteva sempre “l’angioletto” Angelica Angelinetta.
Il ciclamino è un fiore forte e testardo che sopporta le temperature fredde dell’autunno che, addirittura, sopravvive anche sotto le prime gelate e che anche quando perde tutti i suoi bellissimi fiori e sembra oramai spacciato rifiorisce sempre con i primi tiepidi raggi del sole.
Proprio come i nostri ragazzi che nonostante la malattia cerchi in tanti modi di farli soccombere togliendo loro il respiro, rifioriscono più forti di prima e basta il tiepido sole di un piccolo gesto a donare speranza ed a credere che la ricerca troverà per tutti una cura il prima possibile.
Grazie di cuore al Comitato Genitori, al Comune di Mugnano ed al Consigliere Regione On. Giovanni Porcelli per questo grande messaggio di inclusione e questo meraviglioso gesto d’amore.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post