Appuntamento con l’«Ultimo Ballo in Maschera» l’11 febbraio 2023 al “Giordano Bruno”

Maddaloni (Caserta) – Pronti per il primo appuntamento del mese di febbraio 2023 con la fortunata e partecipata rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, giunta alla II edizione. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 11 febbraio 2023 dalle ore 16.30 con la presentazione di Lucia Grimaldi e le riprese TV di Fulvio De Lucia (disponibili sul canale YouTube “Comunicando” al link https://www.youtube.com /channel/ UCX8Yn68f3CmHNct7M4TughA).
L’apertura dei lavori della serata “PAROLE DONNE” avverrà con i saluti istituzionali del Dott. Rocco Gervasio Rettore del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”.
A seguire due performance di avvio della serata. La prima sarà musicale a cura di Norma Orabona soprano e Dino Ceparano al Pianoforte con “La cura” del 1996 di Franco Battiato / Manlio Sgalambro. Seguirà la pittorica di Giovanna d’Aiello.
La serata prosegue con la presentazione di libri.
Antonia Flavio presenta il “Diario bruciato” e Lucia Sforza presenta “Scusate la follia”. Ci sarà l’intervento della Dott.ssa Giovanna Rismino. Seguono le letture a cura di Giovanna Santangelo, Vincenza Ventrone, e degli allievi del Liceo classico del Convitto Rosaria Voraldi, Gaetano Grisaffi, Giuseppe Cerreto, Rita Feppo e Rosaria Piscitelli.
La chiusura dei lavori prevede la presentazione delle opere di Giovanna d’Aiello a cura delle maestranze Michele Letizia e Carmen Pasconcino. Dunque i saluti con la Performance musicale a cura di Norma Orabona soprano e Dino Ceparano al Pianoforte con “Quello che le donne non dicono” del 1987 di Enrico Ruggeri / Luigi Schiavone.
Nei prossimi giorni, e anche dopo l’evento, contributi anche fotografici e curiosità saranno disponibili nella pagina social dedicata https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.
Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o e-mail a ultimoballoinmaschera@gmail.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post