Sorpreso con 186 dosi tra eroina e cocaina. In carcere
Camminava in via Poliziano con una busta piena di dosi di sostanza stupefacente il 25enne nigeriano che, nella serata di ieri, è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE).
L’uomo, che a piedi stava dirigendosi verso via Sannazaro, alla vista dei Carabinieri si è dato alla fuga.
Durante la corsa ha tentato di disfarsi della busta contenente stupefacente lanciandola verso il ciglio della strada.
Dopo un breve inseguimento, a piedi, il fuggitivo è stato raggiunto e bloccato.
La busta, di cui l’uomo aveva tentato di disfarsi, è stata recuperata dagli stessi militari dell’Arma. All’interno della stessa vi erano n. 93 involucri in cellophane termosigillati contenenti sostanza stupefacente di tipo “eroina” per un peso complessivo di g 46,00; n. 93 involucri in cellophane termosigillati, contenenti sostanza stupefacente di tipo “cocaina” per un peso complessivo di g 30,00; 2 flaconi contenenti liquido accertato essere stupefacente per un peso complessivo di g 231.
Lo stupefacente, il cui valore di mercato si aggira sui 3.000 euro, è stato sottoposto a sequestro. Sequestrati anche due telefoni cellulari con relative SIM.
L’uomo, a cui è stato contestato il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).