Maddaloni, Guaio di notte il 13 aprile presso la Biblioteca comunale con Patrizia Rinaldi
La vita culturale maddalonese continua nel periodo post pasquale con il terzo appuntamento degli “Incontri con l’autore”. Questa volta sarà protagonista Patrizia Rinaldi che presenta il suo “Guaio di notte” a Maddaloni, giovedì 13 aprile alle ore 18.00, presso la Biblioteca comunale in via San Francesco d’Assisi n. 35. La rassegna curata e organizzata dalla cartolibreria “Il Girasole” di Maddaloni. Come anticipato, questa volta sarà ospite la scrittrice Patrizia Rinaldi che in dialogo con la giornalista Lucia Grimaldi presenterà il suo ultimo libro pubblicato da Rizzoli dal titolo “Guaio di notte”.
Si ricorda che Patrizia Rinaldi porta in scena una storia che sembra fondere Holmes & Watson con Thelma & Louise. Tra giallo e commedia nera, scivoleremo in uno spassosissimo intreccio degli equivoci, dove nessuno è davvero chi dice di essere e, come nella vita vera, chiunque indossa una maschera per celare ossessioni e desideri inespressi.
Com’è noto, l’autrice è considerata una delle migliori penne dalla narrativa crime e dai suoi romanzi è stata tratta la serie TV “Blanca” tra i maggiori successi televisivi della scorsa stagione; scrittrice poliedrica nel 2016 ha vinto il “Premio Andersen” come “Miglior Scrittore” considerato il massimo riconoscimento per la letteratura per ragazzi.
Si informano i lettori che l’evento sarà trasmesso in diretta da New Radio Network. Sarà possibile seguire la diretta audio dal sito www.newradionetwork.com e in diretta video dalla pagina Facebook e dal canale YouTube di New Radio Network. Buona partecipazione.