Accordo tra il Comune di San Marzano sul Sarno e la Gori: aperto lo Sportello Amico
Si svolgerà lunedì 12 giugno, alle ore 11 nella Sala consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno alla presenza della Sindaca Carmela Zuottolo e dei vertici della Gori, l’inaugurazione dello Sportello Amico della Gori presso la sede del Municipio.
Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto dalla Gori e del Comune, i cittadini di San Marzano sul Sarno potranno recarsi al punto informativo allestiti presso la sede del Municipio per qualsiasi tipo di pratica relativa al servizio idrico integrato.
“Sono soddisfatta – ha detto la Sindaca Zuottolo – per l’apertura dello Sportello Gori in città. Facciamo nostro il sentimento di solidarietà verso i nostri cittadini per rendere più agevole il contatto con l’azienda verso la risoluzione di problematiche relative alle loro utenze”.
Lo Sportello Amico Gori, che a San Marzano sul Sarno sarà aperto il martedì dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18, ha il compito di avvicinare l’azienda ai cittadini, permettendo a quest’ultimi di avanzare alla società qualsiasi istanza legata alla gestione del servizio idrico integrato. “In questo modo l’azienda sarà più vicina anche a quell’universo dell’utenza marzanese che ancora fatica a muoversi nel mondo digitale. In tal senso un grazie va anche al Consigliere comunale Gerolamo Oliva per il lavoro e l’impegno svolto affinché tutto questo si concretizzasse”.