Rocca d’Evandro (CE). Quarantaquattrenne trovato in possesso di cocaina aggredisce i Carabinieri durante il controllo. Arrestato
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, eseguiti lungo la SP 430, nei pressi del Comune di Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta, i Carabinieri della locale Stazione hanno intercettato un quarantaquattrenne residente a Cassino che, a bordo della propria autovettura, dopo essersi fermato all’alt dei militari, ha cominciato a inveire contro di loro, minacciandoli ed aggredendoli fisicamente.
Dopo averlo immobilizzato ed identificato i carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare rinvenendo, all’interno di un borsello, cinque dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi e 390 euro in contanti, in banconote di vario taglio.
La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico del quarantaquattrenne, ha consentito di rinvenire, occultate in camera da letto, circa cinque dosi di hashish e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.