Bellona – “Scene da un Matrimonio”: l’amore di Daniele ed Ester raccontato da Anna Tatangelo

Daniele D’Errico ed Ester Natale si sono promessi amore eterno a Liberi, nella bellissima location di “Villa Jomaryan” non solo dinanzi ad amici e parenti, ma anche all’intera troupe di “Scene da un Matrimonio”, il programma televisivo condotto da Anna Tatangelo.
È lunedì, 13 giugno 2022, siamo ormai fuori dal periodo pandemico che ha travolto drammaticamente le nostre vite e scombussolato tutti i nostri progetti, Daniele ed Ester, due giovani innamorati di Bellona e Camigliano, si sposano a Liberi dopo tante peripezie, nella raggiante location di Villa Jomaryan, dove si sfreneranno poi con i festeggiamenti tra trampolieri, giocolieri, musica e tanti altri spettacoli. “Tutto qui?”, penserete. E invece no, perché Daniele ed Ester fanno le cose in grande, quel giorno si promettono amore eterno non solo dinanzi ad amici e parenti, ma anche all’intera troupe di “Scene da un Matrimonio“, il programma televisivo di successo condotto da Anna Tatangelo, in onda su Canale 5 e arrivato alla sua terza stagione. Le loro nozze, protagoniste della quinta puntata che verrà trasmessa sabato 22 luglio alle 14.10 su Canale 5 , sono state seguite e documentate per filo e per segno da cameramen, costumisti, microfonisti, autori e tecnici televisivi, per poi essere raccontate con grande empatia dalla cantante. I nostri sposi fortunati ci hanno spiegato cosa ha significato parlare della loro storia d’amore sotto l’occhio della telecamera, così come essere ripresi e intervistati per 5 lunghe giornate durante i preparativi nuziali.
Per i ragazzi questa è stata un’ottima occasione per lanciare alcuni messaggi per loro molto importanti, come la lotta al bullismo, alla discriminazione e il non piegarsi dinanzi alle difficoltà che la vita ci pone.
Hanno parlato davanti alle telecamere, mostrando anche quelle che sono le loro fragilità e le loro ferite più profonde.
“Non è stato facile”, asserisce Ester, “Ma spero che possa essere d’aiuto, d’esempio e che il nostro messaggio sfiori quante più coscienze possibile!”
Non ci resta che aspettare il 22 luglio per guardare i nostri sposi in TV.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post