Vitulazio – In carcere il 30enne che ieri è andato in escandescenza sfasciando una lavanderia, un’auto e minacciando gli Agenti della Polizia Locale
È servito l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione agli ordini del Comandante Dott. Crescenzo Iannarella per porre fine alla violenza di un 30enne serbo ospite del centro di accoglienza ubicato sulla collina di Vitulazio e gestito dalle suore.
Il 30enne è entrato nella lavanderia poco distante dal centro di accoglienza ed ha chiesto dei soldi; al rifiuto ha iniziato a sfasciare le apparecchiature per poi uscire dal locale e con un pugno ha frantumato un vetro di una vettura parcheggiata in via Pietro Lagnese, poco distante dalla lavanderia. Non contento ha percorso alcuni metri per portarsi nei pressi della Casa comunale dove ha incontrato gli Agenti della Polizia Locale che hanno cercato di calmarlo. L’epilogo si è avuto quando i Carabinieri della locale Stazione hanno ammanettato il 30enne e portato in Caserma. Dopo gli accertamenti di rito è stato tradotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della Autorità Giudiziaria.