Pagano due euro per tagliare a metà un toast
Un toast vegetariano con patatine a 7,5 euro, più il sovrapprezzo di 2 euro perché “diviso a metà”. Succede a Gera Lario, piccolo paesino della provincia di Como che affaccia sul lago. E a denunciarlo un utente che ha postato su TripAdvisor lo scontrino dell’acquisto fatto in bar locale.
Il riferimento è a un pranzo avvenuto a fine giugno: “Il formato del toast viene servito già tagliato in due esatte metà. Eravamo in due persone e abbiamo chiesto un toast che al tavolo avremmo mangiato in due. Ma dobbiamo pagare perché ci siamo divisi in due il toast? Incredibile ma vero…”.
Il locale sembra aver attirato le critiche anche di altri utenti proprio per questa politica disinvolta nella scelta dei prezzi: “Cercare di avere degli introiti extra giocando sui prezzi o su escamotage vari sia sgradevole e oltremodo discutibile – si legge in un altro commento – forse questo esercizio ha la presunzione di esser il più furbo degli altri. Inoltre il personale e servizio sono da rivedere. A mai più rivederci”.
Non mancano però anche i commenti positivi per questo bar e le numerose recensioni con il massimo del punteggio, opinione di chi probabilmente non bada ai prezzi: “Un porto sicuro per un pasto semplice e veloce o un aperitivo di qualità”.