Manda in frantumi il lunotto dell’auto convinto che all’interno ci fosse la moglie con l’amante ma… sbaglia auto e finisce in ospedale
Si è avvicinato a un’auto parcheggiata iniziando a inveire contro la moglie che pensava fosse all’interno con l’amante. Accecato dalla gelosia, il marito ha dato in escandescenze colpendo la vettura con calci e pugni, una reazione violenta che è culminata con un pugno al lunotto dell’auto andato in frantumi.
È accaduto l’altra sera a Minturno, in una zona piuttosto isolata, ma l’epilogo di questa vicenda è davvero curioso. L’uomo geloso, infatti, ha dovuto chiamare i soccorsi perché rompendo a pugni il vetro dell’auto si è procurato una ferita abbastanza profonda alla mano. Così è dovuta intervenire un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale a Formia.
Ma non finisce qui: l’auto del mirino del marito geloso non aveva nulla a che fare con la moglie, la donna all’interno stava tranquillamente parlando con suo marito, una coppia del tutto estranea all’aggressore.
Un imbarazzante scambio di persona che rischia di costare all’uomo una denuncia per danneggiamento. Dopo il 118 sono intervenuti anche i Carabinieri.