Accoltella la madre, la chiude in un sacco e la nasconde nell’armadio poi, non riuscendo a sopportare l’irrespirabile aria della decomposizione, chiama il 112

A Roma un 59enne ha ucciso la madre, poi l’ha chiusa in un sacchetto e infine nascosta nell’armadio. Poi ha chiamato il 112 e confessato tutto. La vittima, uccisa con tre coltellate alla schiena, aveva 88 anni. L’uomo è stato fermato e portato nel carcere di Regina Coeli.
Il delitto è avvenuto in un appartamento di via Pietro Gasparri, nel quartiere Primavalle. La telefonata al 112 è arrivata poco prima delle 2: seguendo le indicazioni fornite dall’uomo, che aveva detto di aver ucciso la madre e di averne occultato il cadavere, i Carabinieri sono entrati nella casa e hanno trovato il corpo della donna. Sul posto è arrivato anche il Medico Legale.
Il possibile movente – L’uomo avrebbe ucciso la madre per una serie di pagamenti insoluti con il condominio di circa 3mila euro che temeva la donna potesse scoprire. Per questo l’avrebbe accoltellata. Il 59enne non aveva un lavoro e viveva assieme all’anziana madre.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post