Incidente stradale ad Acerra – Una coppia di coniugi morti sul colpo alla presenza dei loro due bambini di 8 e 3 anni rimasti gravemente feriti
Due coniugi: Rino Losco, 65 anni e sua moglie Lina Iannone, 45 anni entrambi di Acerra hanno perso la vita in un incidente frontale mentre a bordo della loro Fiat 600 percorrevano via Volturno di Acerra. Con mamma e papà viaggiavano i loro bambini di 8 e 3 anni. Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi: personale del 118, la Polizia di Stato, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco cha hanno estratto dalle lamiere contorte i quattro occupanti la Fiat 600. Per i due coniugi costatazione di decesso mentre i due bambini sono stati trasportati dall’ambulanza del 118 in codice rosso all’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli. Al momento sono in prognosi riservata nella terapia intensiva.
M.D.L., 40enne di Acerra conducente dell’Opel Astra è risultato positivo all’alcoltest. È stato trasportato in ospedale per controllare alcune ferite. Sottoposto a un test antidroga è risultato positivo anche alla cocaina.
È indagato per omicidio colposo.
Una famiglia distrutta ancora una volta per colpa di un irresponsabile. Ti vuoi ubriacare e drogare sono cavoli tuoi ma non hai nessun diritto a distruggere una famiglia. Speriamo che la Magistratura faccia il suo corso emettendo una sentenza esemplare che sia da monito ad altri irresponsabili. Troppo sono i morti sulla strada per colpa di ubriaconi e di drogati.