Bellona – Marianna Rossi si dimette dalla carica di Consigliere comunale
Questa la lettera di dimissioni da Consigliere comunale. Con la presente sono a rassegnarVi formalmente le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di Consigliere comunale.
Ho ricoperto questa carica con orgoglio e determinazione, fermamente decisa a svolgere, con la massima diligenza, quel delicato compito di controllo della gestione della cosa pubblica, che la Costituzione attribuisce ai Consiglieri di opposizione, nel rispetto del mandato conferitomi da coloro i quali hanno dato fiducia alla mia persona ed al programma politico del gruppo “Bellona in Movimento”, di cui continuerò convintamente a far parte.
Questa mia decisione, pertanto, in un’ottica di ulteriore affermazione e crescita di quel progetto politico a cui ho dedicato, e dedicherò ancora, impegno e forze, offre la possibilità a chi mi sostituirà in Consiglio, con pari determinazione, entusiasmo e competenza, proseguendo nell’azione di opposizione già intrapresa dalla sottoscritta, di dare il proprio fattivo contributo al raggiungimento di quegli obiettivi che il nostro sodalizio si è posto, a garanzia degli impegni presi con l’intera cittadinanza della nostra Bellona.
Ringrazio, quindi, il Sindaco, il Presidente, il Segretario, i Consiglieri e tutto il personale del Comune di Bellona per questa bellissima esperienza amministrativa, augurando a tutti buon lavoro.
Bellona, 10.10.2023 – Marianna Rossi.