Bellona – Aggiornamento a “Ciao Vincenzo Magliocca”

L’Agenzia Funebre Parente & Nobile, via Antonio Vinciguerra Bellona (CE), tel. 339.7085309, ha comunicato che è nato al Cielo all’età di 75 anni il Signor Vincenzo Magliocca coniugato Carolina Dalia.
Lo sconforto più profondo lo stanno vivendo la moglie, i figli Carlo e Paolo, la nuora, il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Le esequie avranno luogo domani martedì 23 gennaio 2024 alle ore 15.00, muovendo dalla casa dell’estinto in via Aldo Moro n° 22/C di Bellona.
Il rito religioso si svolgerà nella Chiesa di San Secondino V&C in Bellona.
Dopo la salma proseguirà per il cimitero di Pastorano.
Di Vincenzo Magliocca resta indelebile il ricordo di una persona eccezionale ed io, personalmente posso confermare, senza tema di smentita, la veridicità di questo giudizio. Più di noi Vincenzo è stato descritto da Anna Tascione che, distrutta, ha scritto: “E ti voglio ricordare cosi, quando da sopra la finestra giocavamo, o quando ti nascondevi sotto al balcone mentre stendevo i panni, quando giocavi con Giò teneramente, quando mi dicevi sei la più bella del paese, sei come una figlia per me, tu peggio di un padre, con chi riderò, chi si nasconderà ora dietro la finestra o dietro al balcone, chi mi verrà a sfottere mentre pulisco le scale, per me sei stato più di un padre, un uomo onesto e buono, purtroppo sono sempre i più buoni ad andare via, e ora io vi vedo cosi, tu papà e zio Pasquale a giocare a carte insieme, vi siete riuniti come fuori al circolo, quel circolo che è rimasto vuoto, come vuoto e senza parole è il mio cuore ora, che possa tu trovare la pace, e se puoi salutami tanto papà, inutili sono le parole ora per descrivere e ricordare tutto, ho solo un dolore nel cuore, l’ennesimo… buon ponte alla persona più buona che io abbia mai conosciuto salutami tutti, beato quel Cielo che è pieno di voi… ciao Enzino mio”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post