Sabato 3 febbraio a Dietro l’Angolo ci saranno l’Assessore Ventrone, il Maestro Pascarella e la Pizza!
Maddaloni (Caserta) – Quarto appuntamento del 2024 con la trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. Il prossimo appuntamento è previsto sabato 3 febbraio 2024 alle ore 11, trasmissione divisa in due parti.
Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, nella prima parte, sarà affiancato dal giornalista de Il Mattino Giuseppe Miretto, nell’intervistare l’Assessore alla Cultura del Comune di Maddaloni Caterina Ventrone e il Fondatore e Direttore della Banda Sinfonica di Maddaloni il Maestro Prof. Luigi Pascarella ed ancora Giulio Farina che verrà a raccontare il Carnevale maddalonese 2024. Immancabile sarà il collegamento prealpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa.
Nel corso della seconda parte interverrà il Dott. Pierluigi Renga, già ospite in passato della Radio in altre vesti, che interverrà in qualità di socio fondatore dell’Associazione Nazionale Pizza Lovers (ANPL) che è un’Associazione di Promozione Sociale (APS) costituita il 19 dicembre 2023 in Pozzuoli, dall’idea e dalla volontà di un gruppo di persone, con la finalità di creare un ente in cui qualsiasi Pizzaiolo Amatoriale possa riconoscersi e al quale poter fare ricorso per Condividere la propria Passione. Lo scopo dell’associazione, infatti, è quello di condividere, confrontarsi, aiutarsi, ritrovarsi, divertirsi, nel rispetto di ogni individualità, dove ognuno può sentirsi parte integrante di una comunità e contemporaneamente promuovere i propri percorsi individuali che ha già intrapreso. Un progetto dove coinvolgere tutti aggiungendo valore ad ogni singola persona. In questa associazione ognuno si sente parte integrante del Progetto e partecipa in modo proficuo alle attività. I Soci Fondatori sono Antonio Reppucci, Fabio Sconduto, Pierluigi Renga, Crescenzo Guardascione, Vincenzo Stabile, Michele Ascolese, Pasqualino Lenzuolo. Il Presidente è Pasqualino Lenzuolo, il Vicepresidente è Reppucci Antonio, il Segretario è Sconduto Fabio, il Tesoriere è Renga Pierluigi e i Consiglieri sono: Losavio Gianni, Ascolese Michele, Stabile Vincenzo.