Maddaloni (CE) – Sabato 9 marzo a Dietro l’Angolo di scena la Pizza e Capuozzo
Puntuale torna l’appuntamento mattutino con Carlo Scalera e Giuseppe Miretto. Sabato 9 marzo si terrà l’ottavo appuntamento del 2024 della trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. La trasmissione sarà anche in diretta video delle ore 11 è tratterà tornerà a parlare della pizza con il primo evento dell’Associazione Nazionale Pizza Lovers (ANPL). La seconda parte, politico amministrativa, vedrà in studio Francesco Capuozzo, ex Presidente del Consiglio comunale di Maddaloni, oggi Assessore con Delega alla Pianificazione e Programmazione Economico-Finanziaria con funzioni in materia di Bilancio, Finanze, Tributi, Contenzioso e Affari Legali e Patrimonio.
Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, affiancato dal giornalista de Il Mattino Giuseppe Miretto, accoglierà in presenza e a distanza gli ospiti.
Nella prima parte in particolare sarà in studio il Dott. Pierluigi Renga mentre da remoto si collegheranno dalla sede dell’evento il Vicepresidente Antonio Reppucci, e il Presidente Pasqualino Lenzuolo dell’ANPL. Gli stessi saranno presso il Centro Sociale del Comune di Parolise dove con il patrocinio dello stesso Comune e della Proloco locale daranno vita al primo evento associativo il cui ricavato sarà destinato all’AMREF.
La trasmissione sarà sia via FM campano che via Web e con App nazionale nonché sarà attivo il telefono per domande e interventi in diretta, basterà comporre il numero 0823.405666.
L’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11 fino alle ore 13.00 circa, a seconda degli interventi interni ed esterni.
Alla regia il costante impegno, libero e volontario e la professionalità di Enzo Pace, di Antonio Sferragatta e di Nello Iorio consentirà la riuscita della trasmissione.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 MHz.