Amici della Musica: Auguri di buona Pasqua e convocazione assemblea ordinaria dei soci

Gentilissima Socia, gentilissimo Socio,
il Direttivo dell’Associazione Culturale “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE) desidera esprimere vivissimi ringraziamenti per la costante presenza ed il significativo sostegno a tutte le nostre iniziative culturali.
L’affetto e la stima di voi tutti Soci costituiscono linfa vitale per la realizzazione dei nostri itinerari artistico-musicali;
vi siamo estremamente grati e riconoscenti per la vostra partecipazione corposa ed amicale.
Vi ringraziamo anche con profonda sincerità per il rinnovo dell’adesione al nostro Sodalizio, attraverso il versamento della quota sociale.
Tutto ciò ci spinge a continuare con rinnovato impegno e sempre maggiori energie nella nostra mission, in nome della Musica e dell’Arte.
Cogliamo l’occasione per comunicare che domenica 21 aprile 2024, alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione, si svolgerà l’Assemblea Ordinaria dei Soci per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione bilancio consuntivo 2023;
2) Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2024;
3) Relazione attività artistica 2023;
4) Programmazione artistica 2024;
5) Varie e eventuali.
Sono ammessi a partecipare i soci personalmente o per delega.
Quest’ ultima va conferita in forma scritta utilizzando l’apposito modello. Ciascun socio/a può avere un massimo di 10 deleghe.
Vi informiamo inoltre che, sempre domenica 21 aprile 2024, alle ore 19.30, nella Sala Concerti, all’interno del Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore (CE), con ingresso libero, si svolgerà il Concerto dal titolo “Musique de l’Amitié”, dedicato agli studenti e alle studentesse francesi del Collége Champfleury di Avignon, nell’ambito del ‘Gemellaggio come Palestra di Cittadinanza Attiva’ Pignataro Maggiore-Avignone.
Con viva cordialità, porgiamo a voi tutti e ai vostri cari i nostri più sinceri e calorosi auguri per una Serena Pasqua.
I Consiglieri tutti.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post