Banchetti sempre più allettanti – Oggi trovate…
Facendo seguito al nostro precedente articolo sulle nuove disposizioni comunichiamo che questa mattina sono esposti, tra l’altro, oltre ad un porte-enfant (Chicco) mai usato e tanti, tantissimi copriletto, coperte e borse in pelle. Chiunque può ritirarli senza chiedere. Perciò è sempre opportuno, di tanto in tanto, dare uno sguardo agli oggetti esposti. I nostri contatti tel. 0823.966794 – 320.2850938. Il nostro interessamento è sempre GRATUITO.
Desideriamo ricordare a chi ha la possibilità di donarci qualche derrata alimentare, anche un solo pacco di pasta, o un barattolo di legumi, o la passata di pomodoro, fa la differenza. Evitare farina e prodotti freschi quale carne e trasformati. Aiutateci ad aiutare.
Infine, se conoscete qualche persona che sta attraversando un periodo difficile, fatemi contattare in privato: 0823.966794 – 320.2850938. La necessità non è una vergogna. Deve vergognarsi chi ha la responsabilità di allargare sempre più la forbice rendendo i ricchi sempre più ricchi (di monete e non d’animo) ed i bisognosi sempre più bisognosi.