Roma – Altra vittoria per L.R.M., trasferito in strutture alberghiere personale Strade Sicure
Un’altra vittoria per il Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari a beneficio dei propri iscritti.
Dopo una serie di interlocuzioni con lo Stato Maggiore Esercito e con il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è arrivato il trasferimento del personale del 152° RGT Fanteria Sassari dalle strutture fatiscenti della Base dell’Aeronautica di Capodichino alle strutture alberghiere individuate dalla Forza Armata Esercito.
“Un risultato che premia il dialogo e l’ascolto – afferma il Segretario Generale L.R.M., Marco Votano – ma soprattutto un impegno che il Sindacato aveva assunto con i propri iscritti e che oggi puntualmente mantiene.
Grazie al nostro impegno – commenta – a beneficiare di questo cambio di rotta saranno non solo i colleghi della Brigata Sassari, ma anche coloro che arriveranno in futuro e che daranno loro il cambio. Questo farà, certamente, comprendere, anche ai più scettici, l’importanza di aderire e dare forza alle Associazioni Sindacali che, come nel caso di L.R.M., perseguono seriamente obiettivi comuni a difesa dei propri iscritti.
Un particolare ringraziamento – conclude Votano – va al Comitato Regionale Sardegna ed ai Dirigenti che si sono prontamente attivati e prodigati per la risoluzione della problematica”.