Sabato 20 aprile a Dietro l’Angolo l’Assessore Nicola Corbo e la “Primavera in Fiore”

Maddaloni (Caserta) – Nuovo appuntamento mattutino del sabato, infatti, il 20 aprile 2024 la trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” torna live con la diretta anche video. La trasmissione prenderà il via delle ore 11 e tratterà temi politico amministrativi con speciali collegamenti alla “Primavera in Fiore”.
Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, affiancato dal giornalista de Il Mattino Giuseppe Miretto, intervisterà l’Assessore Ing. Nicola Corbo che è Vicesindaco con delega allo Sviluppo Urbano e Piccole Opere con funzioni in materia di lavori pubblici, urbanistica, rete idrica e fognaria, grandi opere, piccole opere, manutenzioni e Cimitero. Immancabile sarà il collegamento prealpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa. E sempre da Busto Arsizio ci sarà il collegamento con “Primavera in Fiore” direttamente da piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio. L’evento, patrocinato dal Comune di Busto Arsizio è promosso dall’IC Galilei di Busto Arsizio con il coordinamento delle scuole della Rete Green School della Provincia di Varese. Infatti, durante l’evento saranno presenti scuole e associazioni del territorio con tante attività finalizzate a conoscere gli impollinatori e il loro ruolo nell’ecosistema. Durante il collegamento l’Ins. Camilla Evarchi, referente della rete Green School, presenterà l’iniziativa, i partecipanti e le attività.
La trasmissione sarà sia via FM campano che via Web e con App nazionale nonché sarà attivo il telefono per domande e interventi in diretta, basterà comporre il numero 0823.405666.
Sabato 20 aprile 2024, l’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11 fino alle ore 13.00 circa, a seconda degli interventi interni ed esterni.
Alla regia il costante impegno, libero e volontario e la professionalità di Enzo Pace, di Antonio Sferragatta e di Nello Iorio consentirà la riuscita della trasmissione.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 MHz (il sito www.newradionetwork.com è in manutenzione), ed è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social Facebook “new radio network official” e telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post