Sabato 11 maggio a Dietro l’Angolo con il Commissario Caradonna e il Maestro Barchetta
Maddaloni (CE) – Sabato 11 maggio 2024 torna l’appuntamento mattutino della trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. Dunque, torna live con la diretta anche video dagli studi di via Caudina. La trasmissione prenderà il via dalle ore 11.00 e tratterà temi politico amministrativi e artistico culturali.
Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, affiancato dal giornalista de Il Mattino Giuseppe Miretto, intervisteranno il Commissario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore d’Angelo”, Dott. Antonio Caradonna e il Presidente dell’Associazione “A. Barchetta” ODV nonché ideatore e Direttore Artistico del Ciclo di Eventi “Tu: Donna” giunto con il 2024 alla ventiduesima edizione. Immancabile sarà il collegamento prealpino da Busto Arsizio, con lo scrivente.
La trasmissione sarà incentrata sulla vita dell’Ente maddalonese fondatore e diretto fino alla morte da Don Salvatore d’Angelo, e ancora sugli eventi di maggio sia interni sia esterni alla Fondazione maddalonese, ovvero quelli collegati al Ciclo di Eventi “Tu: Donna”.
La trasmissione sarà sia via FM campano che via Web e con App nazionale nonché sarà attivo il telefono per domande e interventi in diretta, basterà comporre il numero 0823.405666.
Sabato 5 maggio 2024, l’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11.00 alle ore 13.00 circa.
Alla regia il costante impegno, libero e volontario e la professionalità di Enzo Pace, di Antonio Sferragatta e di Nello Iorio consentirà la riuscita della trasmissione.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.