Brezza – Celebrate le esequie del 15enne Cristian Caruso. All’esame autoptico ha assistito il consulente tecnico di parte
Si sono celebrate ieri sabato 18 maggio 2024 le esequie di Cristian Caruso, quindicenne di Brezza, annegato il 16 maggio nella piscina del plesso “Fontana Bleu” a Castel Volturno. Per tali fatti ha tratto origine procedimento penale presso la Procura della Repubblica di S. Maria C. V. dinnanzi alla Dott.ssa Oriana Zona la quale ha provveduto nell’immediatezza ad ogni accertamento e rilievo del caso. Sono stati effettuati gli esami autoptici, di cui si attende l’esito. Dalle prime notizie emerse nell’immediatezza risulta che il ragazzo annegava nella piscina della struttura, risultando invano l’attivazione degli amici presenti ai fatti che unitamente allo stesso erano presenti alla festa di compleanno che si stava svolgendo. Il padre Mario ed il fratello Antonio Rino hanno nominato nell’immediatezza propri difensori gli Avvocati Andrea Fusco di Bellona e Giuseppe Ugo De Rosa di Vitulazio.
Si attendono gli esiti degli accertamenti investigativi al fine di accertare eventuali responsabilità per condotte colpose da parte dei terzi nella verificazione della tragica morte del ragazzo.
La vicenda ha scosso l’intera comunità di Brezza, Capua e Grazzanise lasciando nello sconforto più profondo il padre, il fratello e la famiglia tutta, fiduciosi che le indagini proseguano con celerità al fine di fornire la effettiva ricostruzione dei fatti.