Ida, tantissimi auguri di buon compleanno
Uno sguardo o solo un sorriso o un profumo… Tutto ciò per il colpo di fulmine che crea una sensazione unica, che non si vive che un paio di volte nella vita e che lascia nel cuore emozioni forti. Quegli attimi di una bella domenica solare due persone, con il loro guardarsi a vicenda, hanno vissuto minuti entusiasmanti come se il mondo li avesse creati per loro e che non avrebbero potuto fare ameno di guardarsi l’un l’altra.
Il destino è cosi magico a volte che quando incontri una persona che non stavi cercando in questo momento ma poi ti rendi conto che non hai mai desiderato nient’altro di meglio al mondo che incontrarla. Come recitava Carl Gustav Jung “L’incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c’è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati”.
Ma le meraviglie in una persona non finiscono mai il più delle volte e a differenza di tanti che preferiscono in occasione dei propri compleanni festeggiare con feste e ricevere i regali, ma questa donna speciale non vuole essere al centro dell’attenzione e far si che la pressione sociale aumenti le aspettative di regali e congratulazioni. Ma non pensare che un crudo promemoria del passare del tempo possa generare in te l’ansia della vecchiaia perché sei e sarai sempre bellissima, leale e intelligente. Tantissimi Auguri di buon compleanno a una persona speciale come te IDA e non contare gli anni che si aggiungono di volta in volta ma anzi riempi con la tua saggezza e il tuo immenso Sorriso tutti gli anni con tutti i colori della vita creando un vero e proprio capolavoro. Buon compleanno di cuore.