È FESTA AL BORGO… III Edizione

Un week-end in allegria a Sant’Angelo in Formis… e così si conclude il mese di giugno, tutto all’insegna di una sana giovialità, come è consuetudine, da sempre, in questo mese, dedicato innanzitutto ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono, Sant’Antonio. L’Associazione BIKERS AND FOOD nel 2021, da un gruppo di amici che mentre sorseggiavano un boccale di birra iniziarono a ideare questa festa. Lo scopo è stato, sin dall’inizio, quello di creare un qualcosa in paese, che coinvolgesse giovani, adulti e bambini, volto a riunire tutti i membri della comunità in una tre giorni di un week end d’estate. Dall’idea si è passato alla realizzazione di più eventi ben illustrati nel programma a seguire. E siamo alla III edizione!!! Il tutto si svolgerà in piazza Giubileo, ai piedi delle colline Tifatine, tra gli olivi secolari.
Oltre a trovare Stand Food e mercanzie di vario genere in piazza, ci saranno a partire da venerdì: spettacoli con musica e balli di ogni genere. L’inizio è per venerdì 28 giugno, è fervida l’attesa per l’esibizione della scuola di ballo ASD NUEVA SUERTE, con successivo CRAZY SHOW: VOICE Domenico Casolaro e DJ Mr. Trump. Per il sabato all’apertura degli stand seguirà lo spettacolo di intrattenimento con Luca Manzieri.
Molto nutrito il programma della domenica 30 giugno, a partire dal mattino alle ore 8.30 dalla piazza si darà il via al MOTOGIRO totalmente free, con pranzo (a scelta).
Nel pomeriggio, a seguire, ci saranno dei giochi per adulti e piccini con scivoli acquatici e altre attrazioni… non mancherà il richiestissimo Holi Color, a tutto divertimento “colorato” per i più piccoli.
A chiusura della serata, attesissimi, si esibiranno gli “ARTETECA” alias MONICA ED ENZO in allegria.
Una menzione speciale, e non poteva mancare, va data, nell’ambito di questi eventi, allo spettacolo della Scuola di Ballo “NUOVA SUERTE” che si esibirà, nel saggio di fine anno. Di scena gli allievi dei vari corsi di ballo con attori professionisti.
La scuola, diretta dal Maestro Enrico De Lucia, si produrrà in una performance ricca di emozioni e virtuosismi, avvalendosi, della direzione artistica di Aldo Errichiello. Gli allievi della scuola metteranno in scena una serie di balli che spaziano tra diversi stili di danza, a coronamento di un anno di impegno e dedizione.
Eventi da non perdere!!! Siete tutti invitati.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post