Vitulazio/Giano Vetusto (CE) – Trasportavano stupefacente con autovettura presa a noleggio. Due vitulatini sono finiti in carcere
Hanno ignorato l’alt dei Carabinieri dandosi alla fuga i due giovani, un 24enne e un 21enne di Vitulazio (CE), arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a P.U.
Erano le 3.00 di questa notte quando i Carabinieri della Stazione di Pignataro Maggiore, in servizio di perlustrazione sul territorio, hanno notato giungere, in piazza Fontana, un’autovettura Fiat 500X con a bordo due persone.
Imposto l’alt, il conducente la Fiat 500X anziché fermarsi ha accelerato tentando la fuga. Inseguiti, sono stati raggiunti, bloccati e perquisiti. All’interno del veicolo, di proprietà di una società di noleggio di Napoli, i militari della Stazione di Pignataro Maggiore (CE), hanno trovato 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di g 500, la somma contante di euro 295,00, in banconote di vario taglio e n. 2 (due) smartphone.
Gli arrestati, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).