Bellona – Ciao alla 75enne Marina Scialdone
L’Agenzia Funebre Parente & Nobile, via Antonio Vinciguerra Bellona (CE), tel. 339.7085309, ha comunicato che è nata al Cielo all’età di 75anni la Signora Marina Scialdone coniugata Giovanni Vinciguerra.
Lo sconforto più profondo lo stanno vivendo il marito, le figlie, i generi, i nipoti e i parenti tutti. Le esequie avranno luogo domani sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15.30, muovendo dalla casa dell’estinta in via Regina Elena n. 57 in Bellona, il rito religioso si svolgerà nella Chiesa di San Secondino V&C in Bellona.
Marina sei volata al Cielo dopo aver speso una vita intera al servizio dei deboli, ad alleviare la sofferenza, a costruire la rete della solidarietà e del sorriso. La madre amorevole, la moglie premurosa, la donna dalla fede incrollabile, l’esempio del coraggio che non ha mai conosciuto la resa, la combattente indomita per l’affermazione di diritti fondamentali della civiltà e dell’amore. Grazie per aver lasciato il segno indelebile del Tuo passaggio nella vita terrena. Insieme ai Tuoi cari noi tutti ci uniamo nella preghiera.