A San Leucio del Sannio, bambini felici con «Il Magico Villaggio di Babbo Natale» e l’accensione del maestoso albero natalizio
San Leucio del Sannio (BN). Con «Il Magico Villaggio di Babbo Natale» e l’accensione del maestoso albero natalizio il centro urbano sanleuciano si è trasformato in una splendida location incantata.
Il mitico Santa Claus è stato il graditissimo «ospite d’onore» di un evento molto coinvolgente e festoso ricco di attrazioni ludiche, con gonfiabili tematici e molte altre sorprese.
Simultaneamente, si sono accese le molteplici e caleidoscopiche luci del grande albero natalizio.
Tantissimi bambini si sono dunque letteralmente “tuffati” in questo gioioso evento, estasiati dalla magica atmosfera creatasi, cogliendo al volo la ghiottissima occasione per consegnare a Babbo Natale le letterine dei doni, accompagnati dai propri genitori e parenti.
“Grandi e piccini” si sono deliziati anche con la degustazione di un oceano di zucchero filato, popcorn e leccornie di ogni tipo, lasciandosi poi coinvolgere dalle numerose performance di animazione.
Intanto, è già in programma la «Megatombolata sanleuciana», nella Sala consiliare della sede comunale, in piazza Municipio, domenica 5 gennaio 2025, alle ore 17.
L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nascenzio Iannace ha così regalato alla comunità di San Leucio del Sannio un nuovo memorabile evento. «È stata una nuova bellissima e grandissima serata di festa – commenta il Sindaco Iannace -, con la gaudiosa partecipazione plenaria dei bambini e della comunità sanleuciana. Ringrazio tutti i miei concittadini di cuore, per la loro consueta ed entusiasta adesione collettiva alle iniziative che organizziamo. Colgo l’occasione per augurare a tutti loro felicità e tranquillità, per l’anno nuovo e per gli anni futuri».
Il Sindaco Iannace rivolge contestualmente il suo «sentito ringraziamento, per la eccellente organizzazione anche di tale evento, innanzitutto alla Consigliera comunale delegata Stefania Feleppa, oltre che a tutti i nostri esponenti consiliari e della Giunta municipale. È infatti importante evidenziare che tutti noi Amministratori comunali siamo sempre all’unisono, nella piena condivisione organizzativa di tutte le nostre iniziative».