Caserta – Conferita l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana al Dott. Raffaele Mazzarella
Il Dott. Raffaele Mazzarella, grafologo giudiziario, Direttore CCSP OdV Campania, coordinatore organizzativo e Direttore del Festival della Vita è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’OMRI.
Il conferimento è stato ufficializzato con consegna del diploma lo scorso 18 dicembre 2024 dal Prefetto di Caserta.
In esito all’evento, il Dott. Mazzarella, noto anche per le sue pubblicazioni su Giovani Paolo II e Carlo Acutis e anche su altre tematiche, ha dichiarato: “Ringrazio il Signor Presidente della Repubblica per avermi concesso l’Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Il ringraziamento si estende al Prefetto di Caserta, alle Autorità Civili e Militari ed in modo particolare a tutte le persone che porto nel cuore, sia a chi mi accompagna quotidianamente nel mio percorso esistenziale, sia a chi mi sostiene e mi guida dal Cielo. Faccio mie le parole del Giudice Rosario Angelo Livatino: “Sub Tutela Dei”, sotto la protezione di Dio. Sempre. Questo è l’augurio che faccio a me ed a tutti quelli che hanno la pazienza di leggere il mio pensiero”.