PD Aversa – Lunedì dibattito su lavoro e questione salariale

Il lavoro e la questione salariale, che va dall’esigenza di avere una retribuzione minima garantita che non sfoci nello sfruttamento all’adeguamento all’inflazione e alla difesa del potere d’acquisto. Ma anche l’esigenza di difendere e creare lavoro stabile e di qualità ad Aversa e in tutto il Sud Italia.
Saranno questi i temi di discussione del prossimo evento di lunedì 20 gennaio 2025 alle ore 18.00, nella sede del Partito Democratico di piazza Municipio ad Aversa.
“Non ti pago… abbastanza. Lavoro, salario minimo e giusta retribuzione per una vita dignitosa”: questo il titolo del dibattito al quale sono chiamati a discutere la Responsabile della Segreteria nazionale del PD per il Lavoro ed ex Sottosegretaria all’Economia e Finanza, nonché ex Viceministro del Lavoro e politiche sociali, On. Maria Cecilia Guerra, il Presidente ANCE Campania Luigi Della Gatta, la Segretaria generale CGIL Caserta Sonia Oliviero, il Coordinatore provinciale UIL Caserta Pietro Pettrone e il Consigliere comunale del PD, Marco Girone.
La discussione sarà introdotta da Vincenzo Angelino e moderato da Elena Caterino, entrambi del PD Aversa.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post