Le scale horror di Sanremo 2025

Quest’anno pare che gli inciampi sul palco dell’Ariston stiano preoccupando tutti tanto che molti cantanti e ospiti evitano di attraversarle. La scenografia del palcoscenico sanremese ha sempre acceso i riflettori sul carpet esibizione e le prime vittime di questa kermesse canora aveva coinvolto durante le prove Francesca Michielin che ha riportato una distorsione alla caviglia dopo una caduta, e il frontman Kekko Silvestre dei Modà. La stessa Francesca Michielin aveva ironizzato sui social: “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire”.
Invece Kekko ha riportato una contusione al torace che non gli aveva permesso di potersi esibire alla sfilata del “Green Carpet”. Questa scala innovativa, progettata da Riccardo Bocchini, che assume 12 configurazioni diverse e con ogni scalino che si muove in modo indipendente, continuerà a fare vittime…
Oppure il tutorial “serissimo”, fatto da Maria Sole Pollio, conduttrice del “PrimaFestival” insieme a Bianca Guaccero e a Gabriele Corsi, è servito per insegnare a combattere il nemico numero uno.
