Oggi parliamo di… Crescenzo Iannarella

Il Luogotenente Dott. Crescenzo Iannarella, al Comando della Stazione di Vitulazio, dopo aver prestato servizio nell’Ufficio Personale del Comando Interregionale dei Carabinieri “Ogaden” di Napoli per 14 anni, ha svolto incarichi di Stato Maggiore. Nel 2008 ha conseguito la Laurea in Scienze dell’Amministrazione presso l’Università degli Studi di Siena. Dopo aver partecipato a cinque missioni nei Balcani, è stato insignito delle seguenti onorificenze: Cavaliere della Repubblica nominato con decreto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il 27 dicembre del 2010; Medaglia Nato per le operazioni in Bosnia Erzegovina; Medaglia Nato per le operazioni in Kosovo; Medaglia dell’Unione Europea per la missione “Althea”; Medaglia dell’Unione Europea per la missione “Concordia”; Medaglia di Bronzo al merito della Protezione Civile; Croce d’argento per anzianità di servizio; Croce commemorativa per le operazioni di pace all’estero; Medaglia di bronzo al merito della Croce Rossa Italiana per l’impegno profuso nell’aiuto delle popolazioni Kosovare con la seguente motivazione: “In segno di vivo e tangibile riconoscimento per aver fornito, in ogni occasione, prestazioni altamente professionali unite a notevoli doti umane, con piena disponibilità ad ogni richiesta della Croce Rossa Italiana, dimostrando un profondo attaccamento agli ideali ed ai valori dell’associazione”.
Il Comandante Iannarella con il suo assiduo impegno è riuscito ad imporre il rispetto della Legalità ai cittadini bellonesi e vitulatini, un rispetto accolto da tutti con il senso della responsabilità.
Per questi motivi, l’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona conferisce al Dottore Crescenzo Iannarella l’Attestato di Benemerenza con la seguente motivazione:

Profondo senso del dovere
Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post